AUTO AD ARIA COMPRESSA, OLTRE EOLO

Un rivoluzionario motore rotativo renderà più percorribile l'idea di un'auto ad aria compressa, una tecnologia con applicazioni sperimentate.



read more | digg story

Commenti

Anonimo ha detto…
mi piacerebbe se riuscissi a fare un'intervista a qualcuno di questi personaggi, in fondo è pubblicità gratuita. Intendo intervista per email, al limite chat.

ps: naturalmente la traduzione in italiano sarebbe più che gradita :)

ciao.
Anonimo ha detto…
caspita!!!;)
Archinauta ha detto…
mi rendo conto che non ho usato bene l'opzione di digg-it e quindi il post è poco utile visto che non linka gli altri post sull'argomento.

Vedo di correggere la cosa.

Grazie dei commenti... avevo già in mente di pubblicare i miei colloqui con Di Pietro... purtroppo però mi manca sempre il tempo ed ho in bozza un maxi-post con moltissime informazioni interessanti.

A presto (spero)
Anonimo ha detto…
ciao il mio nome è Gianni e sono meccanicdo navale volevo dire che questa tecnologia è molto tempo che esiste è solo che non possono realizarla tutta questione di soldi , chi a petrolio a potere con la pelle del poveretto ci faranno borse ,( sapete quanto inquina una nave? e sapete quante navi caretta girano?il lavaggio di serbatoi delle petroliere sapete dove finisce?

Post popolari in questo blog

RENDIMENTO MOTORE ARIA COMPRESSA

la rivoluzione

MOTORE AD ARIA COMPRESSA - NOVITA'