SPRAZZI DI LUCE


Esplorando la rete, ormai disabituato alla TV, mi sono imbattuto in un personaggio fantastico che non conoscevo (ignoranza mia certamente visto che come ho detto non seguo quasi mai la TV).

Raramente si ha la fortuna di sentir parlare persone in grado di farti vedere il mondo secondo una nuova prospettiva ed aprirti così a nuove interpretazioni, visto che ne ho trovata una vorrei approfittare del mio piccolo BLOG per cercare di divulgare il più possibile.

So che entrando in argomenti che toccano la politica rischio di entrare in discussioni infinite con i tifosi delle parti e sinceramente non ho alcuna intenzione di farlo, quindi per cortesia non "tiratemi per la giacca" affibbiandomi appartenenze all'uno o l'altro schieramento: quello che vi chiedo è "onestà intellettuale" visto oltretutto che non si può negare che le sue verità toccano pesantemente entrambi gli schieramenti politici.

http://www.youtube.com/watch?v=qdsJNL9MAq0

http://www.youtube.com/watch?v=7-_ii876sL0

http://www.youtube.com/watch?v=ZZOsd_rg9wI
http://www.youtube.com/watch?v=AAt5AlvwlVA
http://www.youtube.com/watch?v=FfcXyemOEqM
http://www.youtube.com/watch?v=ETLGIPiqTUg

e vi consiglio tutti i video di "travaglio" su youtube, a volte sono pure drammaticamente divertenti

Buona visione

Commenti

Anonimo ha detto…
anche a me "piace" travaglio, ma è piacevole cercare vari video su youtube e google video, tra cui non possono mancare quelli di grillo, di odifreddi e altri.

... a proposito delle auto elettriche, ho trovato questo in giro, lo conoscevi?
http://www.gemcar.com/

ciao
Archinauta ha detto…
odifreddi deve essere una persona molto intelligente, però televisivamente parlando non riesce ad esprimersi, il che non è detto sia un male... anzi.

;-)

gemcar non le conoscevo, ho visto le caratteristiche velocemente ma credo di strada ne dovranno fare molta se vogliono avere una chance nell'utilizzo comune (purtroppo).

Post popolari in questo blog

RENDIMENTO MOTORE ARIA COMPRESSA

MOTORE AD ARIA COMPRESSA - NOVITA'

la rivoluzione