FERMIAMOLI

Leggo sempre i post di Beppe Grillo, tendo sempre ad essere scettico ed a cercare di leggerlo con spirito critico: so bene che una persona può sbagliare e Beppe non è certo infallibile, anche se è sempre una buona ispirazione per pensare.
Raramente riporto link al suo sito, lo ritengo inutile e comunque poco interessante (chi è curioso può benissimo leggersi il suo blog) questo suo ultimo post però mi preoccupa tantissimo.

Mi spaventa che più di mezza Italia sia pronta a rimettere in mano ad un uomo di tal fatta le nostre sorti: Berlusconi sta diventando sempre più un pericolo per la democrazia e soprattutto per la nostra sempre poco sfruttata in realtà capacità di autodeterminazione.

Per chi tende a credere che il problema da risolvere sia quello delle intercettazioni vorrei ricordare quello che senza di esse e senza la possibilità di divulgarle non saremmo potuti venire a conoscenza di:

vespa-sottile
saccà-berlusconi
Berlusconi-Dell'Utri

Queste sono solo le prime che sono riuscito a beccare su YouTube... aspetto il vostro contributo per aggingerne altre, magari quelle su d'alema e consorte ecc.

Perché queste persone non possono farla franca così.

aggiornamento:
chiaravallotti-segretaria su De Magistris

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDIMENTO MOTORE ARIA COMPRESSA

MOTORE AD ARIA COMPRESSA - NOVITA'

la rivoluzione