TAV-Iene: siamo arrivati alla censura ?

Riprendendo un po il possesso del mio Blog negli ultimi tempi ho notato come in un mio precedente post, i collegamenti ai video riguardanti il servizio delle Iene a proposito della TAV non funzionassero.

Poco male, ho ritrovato i video postati con altro nome ed ho aggiornato il post, ma a questo punto ho voluto vedere se fosse possibile fornire direttamente i link al sito delle Iene ed ho avuto una strana sorpresa.

Alla ricerca TAV il sito delle iene mi resituisce la seguente pagina, dove c'è un servizio successivo a quello: è un servizio molto interessante... allego il link.

Ma il servizio precedente? provo a seguire le indicazione contenute all'inizio dell'altro servizio "il 24 ottobre..." e provo a cercare quella puntata e allora guardate qui
quindi? cos'è successo? ho provato a cercare nelle puntate precedenti e successive ma...
puntata del 10 ottobre
puntata del 17 ottobre
puntata del 31 ottobre
puntata del 7 novembre
puntata del 14 novembre

Potrei essere uno poco bravo con i motori di ricerca... però in compenso googlando ho trovato questa pagina: forse potete risolvermi voi il dilemma e il timore di vivere in uno stato dove esiste la censura politica.

Commenti

Anonimo ha detto…
leggere l'intero blog, pretty good

Post popolari in questo blog

RENDIMENTO MOTORE ARIA COMPRESSA

MOTORE AD ARIA COMPRESSA - NOVITA'

la rivoluzione