PROSPETTIVE FALSATE
Due giorni, solo due giorni è durata la febbre che mi ha costretto ad un'OverDose di TV.
TV Verità, TV Reality, Notiziari, Attualità: parole che si usano, ma la vita reale dov'è? La TV è finzione, specie e soprattutto quando si spaccia per realtà.
Una prospettiva falsata, una rappresentazione irreale, un mondo patinato ed immaginario fatto ad uso e consumo dell'audience e del "rumore".
"rumore" creato ad hoc per impedirci di vedere, per tenerci incatenati in quella prospettiva e non muoverci per cercare un'altra visione del mondo... una visione critica.
Muoviamoci CAZZO, prima che questa merda ci fulmini completamente il cervello.... nostro e dei nostri figli: Viviamola questa cazzo di vita che ancora ne varrebbe la pena.
Saluti
Archinauta
Commenti
Dall'ultima volta che ho guardato la TV (film esclusi) saranno passate tre settimane, ricordo che era uno di quei programmi strani, condotti da un transgender... no, non era "SexyBar"... c'erano delle ventenni che litigavano circa un bacio di un tizio, che manco conoscevano, con un'altra ragazza: insulti, strilli, pianti, strilli, insulti e così via per una buona mezzoretta... poi mi hanno deluso: speravo che dopo tutto questo ingaggiassero una bella lotta nel fango, che si prendessero a mazzate strappandosi i perizomi di dosso ma... cazzo, hanno fatto pace...
Tu non fai testo però.... non ti ci vedo a fulminarti alla TV, semmai a intossicarti di kebab.
ciao
Archi